Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Il pulsante di prenotazione

Il tuo abbonamento premium a Bellebnb.com include un widget di prenotazione incorporabile, o "pulsante di prenotazione". I tuoi ospiti possono prenotare le camere direttamente dal tuo sito web dell'hotel. I visitatori non devono lasciare il tuo sito Web e le prenotazioni effettuate tramite il pulsante di prenotazione sono esenti da commissioni.

Aggiungere un nuovo widget

Con poche impostazioni puoi generare un nuovo pulsante di prenotazione che può essere incollato in qualsiasi pagina web.

Il widget di prenotazione rende il tuo motore di prenotazione disponibile per i tuoi ospiti da qualsiasi luogo tu voglia senza intralciarti.

Disponibilità del pulsante di prenotazione

Puoi combinare il pulsante di prenotazione con il tuo motore di prenotazione Bellebnb.com. Usa il widget per ricevere prenotazioni direttamente dal tuo sito web, quindi utilizza il tuo motore di prenotazione per gestire i servizi per gli ospiti durante e dopo il soggiorno per messaggi, servizio di portineria, fatturazione, ecc.

Il pulsante di prenotazione è disponibile gratuitamente con il gestore canali ed è disponibile solo con un piano di abbonamento a pagamento.

Not a member yet? Sign up for free today!