Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Integrazione MyHotelCRS.com

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con MyHotelCRS.com per offrirti tutti i tuoi canali OTA premium gratuitamente! Ora puoi gestire il prezzo e lo spazio pubblicitario su tutti i tuoi canali di vendita da un unico calendario, tutto a un prezzo semplice: zero.

Prezzi

Gli hotel con almeno 12 camere possono connettersi gratuitamente all'MyHotelCRS.com. Ciò significa che puoi coordinare i prezzi e la disponibilità con il tuo set completo di OTA premium incluso Booking.com, Expedia e Agoda gratuitamente con un abbonamento annuale alla nostra piattaforma. Gli hotel con meno di 12 camere possono connettersi con i loro canali di vendita per una tariffa fissa di soli $ 30 al mese.

Disponibilità

Il gestore canali è disponibile solo con un piano di abbonamento a pagamento. Gli utenti nel periodo di prova iniziale o nel livello gratuito non hanno accesso alla gestione del canale OTA. Gli utenti sul piano mensile possono elencare le loro proprietà con TripAdvisor TripConnect, senza costi aggiuntivi o restrizioni di spazio. Gli utenti sul piano annuale hanno anche accesso a TripConnect, indipendentemente dalla loro connessione MyHotelCRS.com, e senza costi aggiuntivi.

Not a member yet? Sign up for free today!