Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Gestione alberghiera di gruppo

Abbiamo ampliato la nostra piattaforma per ospitare catene di hotel, gruppi e agenzie. Ora puoi aggiungere al tuo account tanti hotel / ostelli / B & B / ecc. Di cui hai bisogno. Diffondi le tue stanze in tutti i luoghi che vuoi senza influire sulla tua dichiarazione di fatturazione. Il tuo account verrà fatturato per il numero totale di camere in tutte le tue sedi.

Terminologia

Faremo riferimento a un gruppo di stanze come a una "posizione". Una posizione può rappresentare un hotel, un ostello, un B&B o una serie di immobili in affitto nelle immediate vicinanze. In questo post del blog possiamo usare i termini "location" e "hotel" in modo intercambiabile.

Aggiunta di una nuova posizione

Per aggiungere una nuova posizione al tuo account, apri il menu di navigazione laterale e scorri verso il basso fino a "Posizioni". Fai clic su "Aggiungi un nuovo hotel" e inserisci le informazioni. Questo è tutto! Hai una nuova posizione sotto il tuo account.

Posizioni di commutazione

Fai di nuovo clic sull'icona del tuo hotel sulla barra di navigazione e vedrai ora due hotel elencati. Fare clic su qualsiasi nome in questo elenco da qualsiasi punto dell'applicazione per passare a tale posizione.

Gestione degli ospiti

Gli ospiti sono registrati a livello di account. Ciò significa che i profili degli ospiti sono unici in tutte le tue sedi. Quando l'ospite che ha soggiornato nel tuo B&B a Roma lo scorso aprile fa check-in al tuo hotel a New York in agosto, il tuo staff verrà informato e nessuna delle informazioni sarà duplicata.

Personale dell'albergo

I membri dello staff possono essere assegnati a qualsiasi o tutte le posizioni dal gestore dell'account. L'account manager ha accesso a tutti gli hotel sotto l'account per impostazione predefinita. I membri dello staff possono passare tra gli hotel loro assegnati.

Tutto il resto

Tutto il resto funziona esattamente come ti aspetteresti. Il tuo motore di prenotazione, channel manager, concierge, gateway di pagamento, ecc. Sono gestiti per posizione. Puoi assegnare le impostazioni di stile al motore di prenotazione di ogni hotel come preferisci, utilizzare diverse impostazioni del gateway di pagamento per hotel, ecc. Gestisci qualsiasi aspetto di ogni hotel passando dalla barra di navigazione da qualsiasi luogo.

Not a member yet? Sign up for free today!