Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Grafici e grafici

Nel nostro ultimo aggiornamento al responsabile di Front Desk, abbiamo aggiunto grafici e grafici in tutta l'applicazione per consentire agli albergatori di avere un'idea delle fonti di prenotazione e della distribuzione delle entrate a colpo d'occhio. Non è necessario esportare i dati per generare analisi visive dell'attività del tuo hotel.

Prenotazioni

Vai a "Rapporti> Prenotazioni" nel menu principale, quindi seleziona un intervallo di dati per visualizzare le prenotazioni che si sovrappongono all'intervallo selezionato. Fai clic su "cerca" per visualizzare i risultati e i relativi grafici.

Hai grafici per prenotazioni per data e prenotazioni per volume per canale. Si noti che i grafici includono solo le prenotazioni non cancellate. Le prenotazioni annullate sono incluse nei totali e nei risultati di esportazione sottostanti, ma non figurano nei grafici.

Una ripartizione prenotazione per fonte è disponibile anche per le prenotazioni attive nel tuo hotel. Dai un'occhiata nella tua casella di posta, sotto "Reception".

Reddito

Successivamente vai su "Rapporti> Pagamenti" e seleziona un intervallo di date per visualizzare i pagamenti all'interno dell'intervallo selezionato. Fai clic su "cerca" per visualizzare i risultati e i grafici.

Un grafico interessante da notare è il grafico 'Ricavi per fonte'. Confronta le 'Prenotazioni per canale' della sezione precedente per avere un'idea dei tuoi canali più redditizi.

Si noti che i pagamenti possono o non possono coincidere con le date di prenotazione / check-in / check-out per una prenotazione, e potrebbero esserci più di un pagamento per prenotazione. Questo perché i pagamenti possono essere distribuiti su più transazioni, come depositi, spese di cancellazione, ecc.

Ospiti

Quindi vai su "Ospiti> Esporta profili" e seleziona un intervallo di date. Fai clic su "cerca" per visualizzare gli ospiti presenti nel tuo hotel durante questo periodo, organizzati per paese.

Questo grafico è disponibile anche in "Reception" Ospiti in Hotel ". Puoi visualizzare gli ospiti per paese per gli ospiti attualmente registrati al tuo hotel.

Sommario

Puoi avere una panoramica delle attività del tuo hotel senza lasciare il responsabile della reception. Tutti i grafici importanti sono disponibili senza dover esportare e scaricare in un foglio di calcolo.

Not a member yet? Sign up for free today!