Inizia la demo gratuita Chat con supporto

HTML Emails

Ora puoi creare e-mail personalizzate per le attività giornaliere dell'hotel. È possibile creare un messaggio personalizzato per nuove prenotazioni, check-out e cancellazioni. Modifica i tuoi messaggi in HTML per inviarli automaticamente come parte del flusso delle tue prenotazioni.

Modifica impostazioni email

Per visualizzare e modificare le tue impostazioni e-mail, vai a "Impostazioni> Impostazioni e-mail" nel menu di navigazione a sinistra. Qui puoi vedere i tre tipi di messaggi che puoi impostare, insieme a un pannello intitolato "Impostazioni SMTP" che vedremo in seguito.

Fai clic su "Aggiungi un messaggio" per la voce "Nuove prenotazioni". Aggiungi un oggetto e un corpo per il messaggio di posta elettronica da inviare agli ospiti per le nuove prenotazioni. Puoi modificare il corpo del messaggio in Markdown Html usando i pulsanti del menu. Per una recensione di Markdown, leggi questo post.

Click ‘Save’ and check out your message in the preview panel. To see how your email will look in your guests’ inbox, create a new reservation in your calendar using your email address.

Now check your inbox. You will receive your custom email, along with the booking details.

Impostazioni SMTP

Si noterà che l'e-mail del passaggio precedente è stata inviata da "no-reply@bellebnb.com". Come ci si aspetterebbe, qualsiasi risposta a queste e-mail verrà rimbalzata dal nostro server. Per consentire agli ospiti di rispondere alle e-mail di sistema, fai clic su "Aggiungi il tuo indirizzo email" sotto "Impostazioni SMTP".

Aggiungi l'email che usi per comunicare con i tuoi ospiti. Ora tutte le risposte inviate alle e-mail di sistema verranno inoltrate a questo indirizzo.

Sommario

È molto facile aggiungere messaggi personalizzati per le prenotazioni alberghiere. Le tue e-mail sono ottimizzate per funzionare bene con qualsiasi server e protocollo (POP / IMAP). Non ci sono immagini, animazioni o eccessivo stile / html gonfio per intasare le caselle di posta degli invitati.

Not a member yet? Sign up for free today!