Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Markdown HTML ora disponibile

Abbiamo aggiornato il Front Desk e il Booking Engine in modo che tu possa ora modificare le descrizioni delle camere e le aggiunte ai motori di prenotazione in Markdown HTML! Questo è un miglioramento significativo che ti consentirà di personalizzare ulteriormente il tuo motore di prenotazione per il tuo marchio di hotel.

Che cos'è Markdown HTML?

Markdown è lo standard di fatto per un editing HTML veloce e semplice. Markdown è una sintassi di base ridotta, che ti permette di scrivere contenuti che verranno visualizzati come HTML, ma senza il fastidio di tag di inizio / fine, proprietà di classi e stili, ecc. Markdown è facile da leggere e scrivere e fornisce tutto il layout benefici del codice HTML completo.

Prendi il seguente semplice esempio:

<h1>Ciao!</h1>
<p>
Ecco come appare un documento semplice <strong>HTML</strong>. Even <em>very simple</em> text can <em>sembra travolgente</em>!
</p>

Questo semplice esempio è tanto difficile da scrivere quanto da capire, ed è facile commettere un errore e lasciare un tag da qualche parte. Ecco lo stesso documento in Markdown:

# Ciao!
Ecco come appare un documento semplice in ** Markdown **. Markdown rende la modifica * HTML complicato * semplice come * scrivendo il tuo nome *.

Vedi la differenza? Questo semplice documento viene elaborato in HTML completo, come sopra, quando l'hotel viene visualizzato nel motore di prenotazione.

Lavorare con Markdown

Puoi leggere le specifiche complete del Markdown Qui. Bnon è necessario, perché la tua reception include un editor Markdown completamente interattivo.

Gli elementi con markdown HTML abilitati, come le descrizioni delle camere e degli hotel, sono dotati di un editor Markdown. Basta fare clic sul pulsante per il tipo di elemento che desideri includere e l'editor fa il resto.

È possibile digitare direttamente in Markdown se si ha familiarità con la sintassi, oppure è possibile evidenziare il testo che si desidera modificare e quindi fare clic su uno dei pulsanti nella riga superiore.

Per visualizzare l'anteprima del documento, fai clic sul pulsante "occhio" (l'ultimo pulsante sulla destra) e il tuo documento HTML prende vita! C'è anche un conteggio delle parole e il timer di lettura in basso a destra.

Siamo lieti di portarvi questo aggiornamento e speriamo che sia ancora più semplice utilizzare la nostra piattaforma per aiutare il vostro hotel a raggiungere il suo pieno potenziale.

Not a member yet? Sign up for free today!