Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Motore di prenotazione White Label

Ora puoi utilizzare il tuo motore di prenotazione dal tuo sito web! Con il nostro nuovo widget di incorporamento, puoi prenotare direttamente da qualsiasi sito web. Le tue prenotazioni sono facili, sicure e senza commissioni.

Ottieni un widget

Per creare un widget di incorporamento, vai a "Il mio hotel> Il mio motore di prenotazione" nel menu di navigazione a sinistra. Copia il codice HTML sotto il pannello 'White Label / Widget Embedding' e incollalo in un nuovo documento.

Salva il documento come file * .html e caricalo sul tuo sito web.

Questo è tutto! Ora hai il tuo motore di prenotazione di etichette bianche per prendere prenotazioni da qualsiasi sito web, comprese tutte le principali piattaforme CMS, come WordPress e Drupal.

Abbina al tuo sito web

Puoi abbinare il tuo motore di prenotazione al tuo sito web. Nello stesso luogo in cui hai creato il tuo Embedding Widget, fai clic su "Impostazioni". Scorri verso il basso fino a "Impostazioni stile".

Qui puoi modificare il layout, il tema, i pulsanti, aggiungere foto, ecc. Per ulteriori informazioni su come modificare le impostazioni di stile, leggi questo post del blog, e questo.

Sommario

È possibile utilizzare i widget di incorporamento per accettare prenotazioni da qualsiasi sito Web. Gli ospiti possono navigare tra le camere e le tariffe disponibili senza uscire dal proprio sito e abbinare il motore di prenotazione al sito Web per un'esperienza totale e coinvolgente.

Not a member yet? Sign up for free today!